Amministrazione condominiale

Forti del nostro know how e di una profonda conoscenza della materia condominiale, siamo in grado di amministrare diverse tipologie di immobili, di proprietà sia privata che pubblica, dai grandi complessi condominiali a immobili di particolare pregio storico-architettonico. La gestione si fonda sul rapporto costante con il Consiglio di condominio, organo di consultazione e controllo del condominio stesso. Per questo garantiamo una presenza costante, con periodici sopralluoghi per la verifica di eventuali problematiche. I rapporti di trasparenza con il Consiglio sono garantiti dall'apertura di uno specifico conto corrente, bancario o postale, intestato al condominio e da un'elaborazione della contabilità di facile lettura.

Welcome to Perfect Biz

No front page content has been created yet.

Perchè scegliere noi

Un partner unico, tanti servizi
Grazie alla struttura dinamica, Abitare servizi è in grado di intervenire su ogni aspetto dell'amministrazione di condominio e della gestione patrimoniale, stando accanto agli abitanti come unico referente per qualsiasi tipo di soluzione.

massima trasparenza
La trasparenza contabile è garantita da procedure collaudate e certificate che garantiscono la tracciabilità di ogni movimento, bonifico o fattura. Grazie al sistema on line ad accesso personale è possibile, per tutti i condomini registrati, prendere visione della contabilità relativa al proprio stabile.

Sempre vicino
a te
Sviluppiamo con il condomino un rapporto di fiducia che si basa sullo scambio e sul confronto. Per questo siamo sempre disponibili ad ascoltare le necessità degli abitanti, per riuscire a soddisfare, con efficienza e puntualità, ogni loro bisogno o richiesta.

Condominio on-line
Abitare Servizi presenta il nuovo servizio on line dedicato a tutti i condomini. All'interno della sezione troverai una serie di utili strumenti per controllare e gestire la contabilità, ed essere sempre informato su quello che succede nel tuo condominio.

Alcune delle nostre gestioni

Come contattarci